Luglio 25, 2021

The Teller

The Teller porta le ultime notizie dall'Italia e dal mondo su ultime notizie, titoli di notizie di oggi, politica, affari, tecnologia, Bollywood, intrattenimento, sport e …

Probabilità corsa Euro 2020: Spagna, Italia favorita dopo le sconfitte contro Francia, Portogallo e Croazia

Con i concorrenti che cadono come mosche a Euro 2020, molto è cambiato quando si tratta di chi sono i favoriti per vincere la competizione. Con la Svizzera che batte la Francia, campione del mondo, il Portogallo, campione d’Europa, che perde contro il Belgio e la Croazia, vice campione del mondo, che cade contro la Spagna, il campo è spalancato perché molte Cenerentola sono ancora vive. Allora, chi sono le probabilità di vincere tutto adesso?

Dopo l’azione di lunedì, le squadre per i quarti di finale sono Spagna, Svizzera, Belgio, Italia, Repubblica Ceca e Danimarca, e due squadre completano il campo martedì, con l’Inghilterra che affronta la Germania e l’Ucraina contro la Svezia.

Secondo il William Hill Sports Book, guarda le probabilità di vincere Euro 2020 martedì:

  • Spagna +350
  • Italia +350
  • Regno Unito +450
  • Germania +600
  • Belgio +650
  • Danimarca +1000
  • Svizzera +2000
  • Repubblica Ceca +2500
  • Svezia +5000
  • Ucraina +8000

Ora, alcune cose a cui prestare attenzione. Il Belgio a +650 sembra un buon valore considerando che sono ancora favoriti, ma tieni presente che il bug degli infortuni li ha colpiti duramente con Eden Hazard e Kevin de Bruyne. quarti. De Bruyne ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha visto atterrare contro il Portogallo, mentre l’infortunio è stato rimosso con un infortunio al tendine del ginocchio. Se possono avanzare e recuperarli, guarda fuori.

Vuoi catturare più del gioco del mondo? Ascolta e iscriviti qui sotto Che goal! Un podcast quotidiano sul calcio della CBS Ti portiamo oltre il campo e in giro per il mondo per commenti, anteprime, riutilizzo e altro ancora.

Nonostante il percorso conflittuale per incontrarsi in semifinale, Spagna e Italia sembrano scelte intelligenti da una parte del girone, e l’inclinazione dell’Italia ha più senso in questa squadra spagnola giovane e un po’ inesperta.

READ  Euro 2020: "Per disperazione, l'Italia ha dato gioia a una nazione"

Quando si tratta di un campo lungo, la Danimarca è interessante, considerando quanto bene e quanto siano stati ispirati da quando Christian Eriksen ha avuto il cuore spezzato sul campo del suo primo giocatore. Sono sul lato aperto della staffa, quindi anche se potrebbe non essere facile, non scartarli. Nessuno ha dato una possibilità alla Grecia nel 2004, questa squadra danese ha molto talento e fa davvero clic.