Luglio 25, 2021

The Teller

The Teller porta le ultime notizie dall'Italia e dal mondo su ultime notizie, titoli di notizie di oggi, politica, affari, tecnologia, Bollywood, intrattenimento, sport e …

Munster riposa i loro leoni mentre cacciano zebre in Italia

Pro 14 Rainbow Cup: venerdì 11 giugno: Zebra v. Munster. Sede: Studio Sergio Lanfranzi, Birmania. Calcio d’inizio: 18:00 ora irlandese. In TV: in diretta su Air Sport.

Dopo che la partita Ospress-Bennett è stata cancellata e le speranze di raggiungere la finale la prossima settimana sono state deluse, non è stata una sorpresa che Wisdom abbia dimostrato la parte migliore dell’eroismo per Munster nella decisione di ritirare i loro due Lions, Dodd Byrne e Connor Murray, questa sera.

Inoltre, Damien de Allende e l’infortunato R.G. Oltre a Snyman, Munster è stato vittima di altri due giocatori, C.J. Stander e Mike Haley sono stati anche sollevati dal servizio in Birmania.

“Siamo di nuovo mescolati con un buon equilibrio tra giocatori esperti e giovani, quindi questo è un altro rugby di 80 minuti, e ci sono molti fattori motivanti poiché alcuni giocatori competono per la selezione irlandese”, ha affermato l’allenatore Johan van Gran.

“Per CJ e Mike, questa è un’opportunità per finire il tempo. È importante prendersi del tempo perché loro e le loro ferite guariscano dopo l’incidente dello scorso fine settimana”.

Ci sono sette modifiche alla squadra che ha vinto il punto bonus l’ultima volta contro il Cardiff Blues. I cugini di Skipperine Liam e Gavin Combes iniziano per la terza volta con Matt Gallagher, Chris Farrell, Dave Gilcoin, John Ryan e il capitano Peter O’Mahoney.

I duetti dell’Accademia Thomas Ahorn e Jack Flannery hanno collaborato con Billy Holland e Nick McCarthy per prendere parte alle ultime apparizioni del Munster. McCarthy torna a Leinster, dove l’Olanda giocherà per il Munster nella sua 247a e ultima partita.

Zebra ha perso le sue ultime otto partite da quando ha battuto i Dragons in casa a febbraio, mentre l’ultima vittoria contro la provincia irlandese è arrivata tre anni fa a Connaught.

READ  L'Italia avanza alla finale di Euro 2020

Hanno perso solo una volta da gennaio in casa contro il Leicester nella finale del Guinness dei primati il ​​27 marzo, e hanno vinto tutti e 16 i 16 incontri tra le due squadre.

Zebre: Jacobo Trulla; Giovanni di Onofrio, Federico Mori, Enrico Luccin, Pierre Bruno; Carlo Khanna, Marcello violino; Andrea Lovotti, Luca Piggy, Matteo Nocera; David CC, Leonard Gromov; Icobo Bianchi, Pottu Jr. Livasa, Renato Giamarioli. Alternative: Marco Manfredi, Daniel Rimbelli, Nicole de Amigo, Samuel Artis *, Giovanni Licada, Nicole Castileo, Filippo de Marco, Michelangelo Byondelli.

Munster: Matt Gallagher; Andrew Conway, Chris Farrell, Rory Schannell, Liam Coombs; Joey Carberry, Craig Casey; Dave Gilcoin, Niall Schanell, John Ryan; Jean Klein, Finn Weicherly; Peter O’Mahoney (cap.), Jack O’Donoghue, Gavin Coombs. Alternative: Kevin O’Brien, Liam O’Connor, Roman Chalanova, Thomas Ahorn, Billy Holland, Nick McCarthy, Jack Flannery, Chris Claude.

Arbitro: Andrea Piardi (Italia).

Previsione: Vinci Munster.