Luglio 25, 2021

The Teller

The Teller porta le ultime notizie dall'Italia e dal mondo su ultime notizie, titoli di notizie di oggi, politica, affari, tecnologia, Bollywood, intrattenimento, sport e …

La Lamborghini ‘Follow Me’ da 631 CV è in servizio all’aeroporto italiano

  • L’aeroporto di Bologna si trova a circa 16 miglia dalla famosa sede della Lamborghini Sand ‘Agatha Bolognese Evo uragano Come un veicolo “seguimi”.
  • Un’auto “seguimi” fa molto bene il suo nome: mostra la strada all’aereo per creare astute manovre a terra.
  • Questa non è la prima o l’unica applicazione immaginaria di una delle supercar. La polizia di stato italiana ha ricevuto il proprio Hurason LP 610-4 diversi anni fa.

    Gli aeroporti offrono l’opportunità di vedere molti veicoli speciali diversi ed emozionanti, ma raramente la possibilità di trovare una supercar. Ma i visitatori dell’aeroporto di Bologna in Italia avranno l’opportunità di trovare l’auto “follow me” più insolita nella forma della Lamborghini Hurasin Evo da 631 CV.

    Lamborghini

    La turbina Verde è verniciata in verde opaco con grafica arancione ad alta visibilità, e tutti i veicoli sono dotati di fari arancioni e radio di comunicazione per operare “Airside”, per aiutare gli aerei pastore a sorvolare l’aeroporto Guglielmo Marconi dell’uragano Evo Bologna, a soli 16 miglia nell’entroterra Dalla fabbrica. L’aeroporto è uno dei più trafficati del nord Italia, con più di otto milioni di passeggeri l’anno prima dell’epidemia di COVID.

    Lamborghini ha un rapporto di lunga data con l’aeroporto, avendo precedentemente offerto sia Aventador che il normale Hurricane in giallo brillante per compiti simili. È improbabile che le prestazioni extra dell’Evo e la capacità di 202 miglia vengano testate durante i suoi doveri ufficiali; L’aereo è generalmente controllato a 30 km / h (18,6 mph) durante il rullaggio. Non saremmo sorpresi se il personale dell’aeroporto utilizzasse momenti di tranquillità per godersi le ottime prestazioni di Lamborghini. Guidare è decisamente più emozionante che tirare un bagaglio.

    Lamborghini Hurricane Evo Aeroporto di Bologna

    Lamborghini

    Il nome in stock delle auto “follow me” è lo stesso usato per riferirsi a: quelle utilizzate per aiutare a guidare i voli taxi attraverso manovre complesse o insolite mentre sono a terra, parti del sito generalmente utilizzate da chi non utilizza vie di rullaggio regolari o utilizzare meno gli aerei. A volte trasportano personale e trasportano merci con breve preavviso o VIP. Sebbene le auto o i camion utilitari vengano solitamente utilizzati per tali compiti, Lamborghini non è l’unico produttore di auto ad alte prestazioni ad offrirli: l’aeroporto di Hannover in Germania ha utilizzato la Porsche Cayman S, che in precedenza indossava scacchi gialli e neri.

    C’è anche almeno un uragano di polizia che pattuglia le autostrade d’Italia, un esempio del quale è la distribuzione di polizia blu e bianca da Roma per l’inseguimento ad alta velocità e il trasporto di donatori di organi. Qualcuno allungherà le gambe oltre questo aeroporto.

    Questo contenuto è creato e gestito da terze parti e viene importato in questa pagina per fornire agli utenti i loro indirizzi e-mail. Puoi trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili in piano.io.

READ  Perché la vertigine delle auto italiane è più forte che mai