Luglio 24, 2021

The Teller

The Teller porta le ultime notizie dall'Italia e dal mondo su ultime notizie, titoli di notizie di oggi, politica, affari, tecnologia, Bollywood, intrattenimento, sport e …

Italia vs Galles: diretta streaming UEFA Euro 2020, canale TV, come guardare online, notizie, contraddizioni, pronostici

Primo posto nel Gruppo A, ma sia l’Italia che il Galles terranno d’occhio il loro incontro alle Olimpiadi di Studio a Euro 2020.

L’Italia di Roberto Mancini sembra essere una seria contendente per vincere tutto. Potrebbero fare un duro test così lontano dal Galles e di certo non possono giocare peggio di quanto non lo siano in Svizzera e in Turchia a Roma. Il Assuri Il loro posto nella fase a eliminazione diretta è già stato confermato e il Galles ha la possibilità di raggiungerli anche se la Svizzera li porta al secondo posto nel girone. Ecco come puoi guardare la partita e cosa devi sapere:

Visualizzazione delle informazioni

Data: domenica 20 giugno | Tempo: 12:00
Posizione: Stadio Olimpico – Roma, Italia
TV: ESPN / Univision | Trasmissione in diretta: fuboTV (Prova gratis)
Contraddizioni: Italia-200; Disegna +290; Galles +700 (tramite William Hill Sports Book)

Trame

Italia: Con abbastanza punti per assicurarsi il primo posto per una squadra italiana che punta ad approfondire il torneo, Mancini ha confermato che è una sua scelta quella di far girare la squadra. Marco Verratti è pronto per tornare titolare dopo aver saltato le prime due partite di Euro 2020 per un infortunio al ginocchio. Ricorda la forte profondità di questa squadra.

“Chiedo alla squadra come la conosciamo. Vogliamo vincere per arrivare in cima alla squadra”, ha detto Mancini. “Questa è la nostra terza partita in dieci giorni. Alcuni giocatori sono stanchi. Questo potrebbe essere l’unico momento per far girare un po’ la squadra”.

Vuoi catturare più del gioco del mondo? Ascolta qui sotto e segui Che goal! Un podcast quotidiano sul calcio della CBS Ti portiamo oltre il campo e in giro per il mondo per commenti, anteprime, riutilizzo e altro ancora.

Galles: Il Galles, che ha giocato le sue prime due partite in Azerbaigian, ha molte più ragioni per voler battere la propria squadra rispetto a qualsiasi altra squadra. Invece di giocare un pareggio o preoccuparsi di difendere i loro migliori avversari, arrivare in cima al Gruppo A significa che il “Muro rosso” gallese farà giocare la squadra di Rob Page negli ultimi 16 tuffi a Londra dove possono ruggire.

READ  Le banche italiane riducono i crediti inesigibili al livello pre-crisi dell'euro

“Una cosa è supportare da casa, ma un’altra è goderselo”, ha detto il difensore dello Swansea Connor Roberts.

Predizione

L’Italia può far girare la squadra, ma le vittorie su Svizzera e Turchia aggiungono più pressione e qualità alla panchina. Dovrebbero essere sufficienti per battere il Galles. Scelta: Italia 1 Galles 0