Luglio 25, 2021

The Teller

The Teller porta le ultime notizie dall'Italia e dal mondo su ultime notizie, titoli di notizie di oggi, politica, affari, tecnologia, Bollywood, intrattenimento, sport e …

Gianluigi Donorumma: Paris Saint-Germain A.C. Milan e Italia vicini all’acquisto del portiere a parametro zero | Notizie sul calcio

Sky in Italia ha annunciato che il Paris Saint-Germain chiuderà a parametro zero l’acquisto del portiere italiano Gianluigi Donorumma.

L’amatissimo 22enne A.C. Il Milan scadrà a fine mese di contratto e potrà ingaggiare un nuovo club a svincolato.

Il club di Serie A era stato bloccato in diversi mesi di trattative con l’agente di Donarama Mino Riola, ma non è riuscito a trovare un accordo su un prolungamento del contratto.

Si dice che il PSG abbia offerto a Donaruma un contratto quinquennale del valore di circa மில்லியன் 12 milioni (3 10,3 milioni) all’anno e salari supplementari aggiuntivi, e il Barcellona vincerà la corsa all’acquisto del portiere se non farà il suo sforzo appropriato o migliore.

Donorumma è attualmente in servizio internazionale con l’Italia e potrebbe essere sottoposto a cure mediche presso il centro di allenamento della nazionale di Cavariano in vista della partita di Euro 2020 di venerdì contro la Turchia a Roma.

AC. Il Milan si è già mosso per difendere il sostituto di Donarumma, portando il nazionale francese Mike Mignon dal campione di Liquor 1 Lille per circa 12,9 milioni di dollari (15 milioni di dollari).

Donorumma ha collezionato 251 presenze in tutte le competizioni, con 88 reti inviolate perché è arrivato nelle squadre giovanili Under 16 nel 2015.

In questa stagione è stato determinante per il secondo posto del Milan in Serie A e per il ritorno in Champions League dopo sette anni di assenza.

READ  La città italiana Sambuka de Sicily mette all'asta case per 2 euro