CONDIVIDI

Ci saranno anche i Negrita quest’anno a calcare il palco del Rimini Park Rock. Dopo le date già annunciate che vedranno esibirsi nell’arena riminese Ermal Meta (29 giugno), Caparezza (5 luglio) e Sum 41 (31 agosto), il 1 luglio sarà la volta della band aretina, che presenterà al pubblico il nuovo album, Desert Yacht Club.

L’ultima fatica dei “Doctors” è il loro decimo lavoro in studio e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo, Desert Yacht Club, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. Sole, California, estate e sogni: il connubio migliore per saltare e sudare sotto il palco!

“Ebbene sì, ancora una volta, la California – spiegano i Negrita – per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai”.

Da mercoledì 18 aprile alle ore 10 si apriranno le vendite sul sito Ticketone.it, mentre i rivenditori autorizzati avranno a disposizione i tagliandi per il concerto da sabato 20 aprile. Il costo del biglietto è di 30 euro, più diritti di prevendita.

CONDIVIDI