CONDIVIDI

Il tempio della movida romagnola si trova immerso nella splendida pineta di Milano Marittima. Al VillaPapeete l’atmosfera è magica fin dall’arrivo, accolti da un grande parco verde di oltre 10mila mq e un immenso parcheggio (completamente gratuito) preso d’assalto da migliaia di giovani che ogni sabato popolano il locale estivo più fashion della Riviera. Bastano pochi minuti per immergersi nella grande area disco con pista centrale affiancata dal privé-piscina e cinque punti bar.

Una location d’eccezione (un’ex villa ottocentesca) migliorata anno dopo anno grazie agli sforzi della proprietà, che riesce ad attirare migliaia di ragazze e ragazzi romagnoli ma anche tanti da fuori Regione. E’ il caso di Daniela e Roberta, scatenate nei balli immersi nel fumo che viene sparato in pista, con l’atmosfera ancora più suggestiva e le danze più sfrenate. Da Legnano sono arrivate in Riviera per un week end di divertimento e hanno scelto proprio il VillaPapeete per una serata da ricordare. “Ci siamo divertite molto, abbiamo conosciuto tanti ragazzi e torneremo sicuramente per altre notti a Milano Marittima”. Ma c’è anche chi viene dalla vicina Imola, come Francesca e Valentina: “Siamo venute già altre volte, conosciamo bene il locale, è una garanzia, ovviamente da noi non ci sono discoteche del genere, per questo veniamo nella vicina Riviera ma soprattutto al VillaPapeete”. Per altre due ragazze di Forlì è un locale dove “si può conoscere tanta bella gente in un ambiente meraviglioso”.

Una location costruita per un pubblico giovane, che riesce a coniugare in modo perfetto divertimento ed eleganza. Per questo la camicia è d’obbligo nel locale che sta diventando l’appuntamento fisso dei sabati d’estate in Riviera. Una discoteca che sa distinguersi dalle tante altre che popolano la Romagna, vi garantiamo che una volta dentro sarà difficile uscire prima delle sei di mattina.