CONDIVIDI

In un’estate scintillante nonostante il buio pesto del Black Hole, sono sempre di più i VIP che il pubblico del parco può incontrare a sorpresa durante una qualsiasi giornata nel parco aquatico più leggendario d’Europa.

Nei giorni scorsi è toccato allo showman e attore Giovanni Vernia e a Eric Pulgar, centrocampista cileno del Bologna.

Per Giovanni Vernia (anzi, Ing. Giovanni Vernia) – il popolare e strampalato Johnny Groove, volto di diverse campagne contro alcol e “sballo” e a favore del divertimento sano – Aquafan è un parco “che spacca”. Per lui non solo Black Hole e Kamikaze ma anche Xtreme, Strizzacool e Speedriul: praticamente tutti gli scivoli più adrenalinici e divertenti!

Gli amici sportivi, invece, sono stati sorpresi di riconoscere nel ragazzone schivo e tatuato, nientemeno che Eric Pulgar, centrocampista del Bologna e astro cileno del calcio. Pulgar si è fatto tutti gli scivoli con gli amici prima di prendere parte alla Maxi Onda Black delle 14.40, dove si è scatenato in piscina onde. Invitato da Franky DJ in consolle allo Schiuma Party delle 16, a ritmo di reggaeton e hit dell’estate, ha dimostrato di non essere solo un buon investimento sia di calciomercato che del Fantacalcio, ma, con la sua aria da “ragazzo della porta accanto”, pure un bel…tiro in porta per il pubblico femminile.

CONDIVIDI