CONDIVIDI

Scordatevi le “tristi” scatolette mangiate a capo chino nella ciotola. Ormai anche i nostri amici a quattro zampe hanno diritto a un menu selezionato, a uno chef tutto per loro. Al Re Leone Pet Shop, nel cuore di Viserba, (in via Beltramini 47) è possibile selezionare una ricetta personalizzata per il vostro amico pelosetto, che sia un cane o un gatto non fa differenza.

chef x cani e gatti

 

Menu di carne, pesce e verdure creati dal Masterchef Alessandro Marcucci, un prodotto fresco, sano e completo. Una vera e propria dieta casalinga che garantisce il giusto apporto di carboidrati, fibre e proteine senza l’utilizzo di conservanti e coloranti. “Sono talmente buoni che li farei mangiare anche agli uomini”, scherza ma non troppo il titolare del Re Leone Pet Shop Carlo Buscema. Il suo “regno degli animali” continua nel suo percorso di innovazione dopo aver lanciato lo scorso anno i gelati e le prime piadine per cani (leggi l’articolo). Un binomio perfetto tra cucina romagnola e amore per gli amici a quattro zampe. Una passione che muove l’imprenditore napoletano e lo ha portato ad aprire un’altra sede in franchising in piazza Mazzini a Rimini.

Carlo Buscema, titolare del Re Leone Pet Shop
Carlo Buscema, titolare del Re Leone Pet Shop

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno al Re Leone Pet Shop di Viserba dove ci sarà lo chef in persona a dare tutte le informazioni sui prodotti Fidovet. Un “aperidog” dove si potranno assaggiare i menu che utilizzano ingredienti destinati al consumo umano. “In molti si stanno avvicinando alla dieta Barf – sottolinea Buscema – e si dilettano nel cucinare al proprio animale, ma bisogna considerare che ogni tipo di alimento ha dei tempi di cottura e va cucinato a una determinata gradazione per non perdere le vitamine fondamentali. Ecco perché affidarsi a un prodotto del genere che garantisce il bilanciamento perfetto di carboidrati, fibre e proteine“.

Il Re Leone Pet Shop di Viserba
Il Re Leone Pet Shop di Viserba


Rimani aggiornato: metti “Mi Piace” a The Teller.