CONDIVIDI

Warsteiner, azienda tedesca leader nella produzione di birra, dedica alla città di Rimini e alla Molo Street Parade, l’evento musicale più atteso della Riviera Romagnola, in programma sabato 24 giugno, una lattina da collezione.

La sesta edizione della Molo Street Parade animerà la città di Rimini con un evento internazionale che vedrà sul palco Fabri Fibra, Ellen Allien e le performance di oltre 80 deejay su 12 pescherecci che, trasformati in console, accenderanno il molo riminese dalle 17:00 a notte inoltrata, portando il pubblico in un giro del mondo tra i diversi generi musicali e trasformando il porto nel più grande e suggestivo locale a cielo aperto del Mediterraneo.

Uno stile unico e inconfondibile quello della lattina limited edition dedicata a Rimini, da sempre il centro della dolce vita estiva: il nero e l’oro, i colori simbolo del marchio Warsteiner, si fondono con il look “total black” e con i toni accesi del rosso, del verde, dell’azzurro e del viola, che contraddistinguono il logo della manifestazione. Questo mix di elementi dona alla lattina un tono pop e accattivante, oltre a mettere in evidenza i protagonisti della maxi festa sul molo: i pescherecci trasformarti in grandi e scenografici palchi galleggianti, la spettacolare ruota panoramica e gli oltre 80 dj.

Inoltre, attraverso il qr code posto sul retro della lattina, sarà possibile disporre di tutte le informazioni utili sull’evento a portata di smartphone.

Una celebrazione a livello nazionale quelle che la birra Warsteiner dedica alla musica e alla Molo Street Parade. La nuova lattina sarà disponibile, fino ad esaurimento scorte, a partire da maggio nei migliori locali e supermercati d’Italia e sarà l’ingrediente fondamentale della serata del 24 giugno a Rimini, insieme agli hashtag #warsteinerformolo #molostreetparade #warsteineritalia.

CONDIVIDI