CONDIVIDI

L’attesa è finalmente finita: svelato il programma della Notte Rosa 2017. Il Capodanno dell’estate che infiammerà la Riviera romagnola il week end del 7 luglio. Centosettanta chilometri di costa tra Romagna e Marche si tingeranno di rosa per dare vita a una serie di concerti e spettacoli gratuiti per tutte le età. Together – Insieme, è il claim di questa 12esima edizione. Un grande spettacolo che lo scorso anno ha calamitato in Riviera oltre due milioni di persone.

Alessio Bernabei, Ermal Meta, Michele Bravi, Samuele Bersani, The Kolors, Paola Turci, Francesco Renga, Nina Zilli, Litfiba e Thegiornalisti sono solo alcuni degli artisti attesi live in Riviera. A loro si aggiungono, tra gli altri, Daddy G dei Massive Attack, Flavio Boltro e Danilo Rea, Lillo & Greg di Rai Radio2 “610” e Teresa De Sio.

A Cesenatico, venerdì 7 luglio, è atteso il concerto di Radio Bruno Estate che radunerà sullo stesso palco alcuni dei migliori artisti italiani, tra i quali Alessio Bernabei, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Renga, Nina Zilli e Lele Esposito. I The Kolors terranno un concerto sabato 8 luglio a Bellaria Igea Marina e Paola Turci lo stesso giorno ma a Ravenna. Silvia Mezzanotte sarà a Misano Adriatico il 7 luglio mentre Samuele Bersani è atteso al Lido delle Nazioni (Riviera di Comacchio).

 

 

CONDIVIDI