CONDIVIDI
Riae, la più famosa delle suicide girls

Da venerdì 9 a domenica 11 giugno Riccione si prepara ad essere invasa da oltre 200 tatuatori provenienti da tutto il mondo. Gli amanti della tattoo art si ritroveranno al Palacongressi per l’International Tattoo Show 2017, un evento unico nel suo genere che richiamerà in Riviera il popolo dei tatuaggi.

Tra i tanti ospiti internazionali dell’evento il noto performer Joker Boy. Un ragazzo con un passato difficile, che l’ha portato ad odiare il suo viso al punto tale di non riuscire a guardarsi allo specchio. Fino a quando non ha preso la decisione di cambiare e di ricominciare una nuova vita da zero, tatuandosi completamente il viso. Traendo ispirazione dal noto personaggio del cinema Joker di Batman, il noto artista spagnolo Rodrigo Galvez gli ha tatuato il volto trasformandolo in Joker Boy.

Tante iniziative positive animeranno la kermesse riccionese. Ad esempio ci sarà il primo tatuaggio al mondo eseguito su una protesi siliconica. Sarà realizzato sul braccio della modella Valentina Acciardi, ex concorrente del Grande Fratello che ha perso l’arto in un incidente stradale. A trasformare la protesi in un’opera d’arte sarà Mario Leuci.

Durante l’International Tattoo Show sarà eletta la prima “Miss Tattoo Riccione”. Un concorso di bellezza inedito per ragazze tatuate (senza limite di grandezza e stile) che dovranno riuscire a convincere sia una giuria interna che il pubblico del web. Rimanendo in tema di bellezza femminile non potevano mancare le famose Suicide Girls, pin up punk provenienti da tutta Europa, tra cui spicca per popolarità Riae, modella con oltre un milione di follower su Instagram.

 

 

CONDIVIDI