CONDIVIDI

Il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, apertura straordinaria dell’Ikea di Rimini: dalle ore 20.00 alle 23.00 si terrà, presso il ristorante del punto vendita, una cena con delitto animata dalla compagnia teatrale “Richiami fragili” aperta ai soci Ikea Family e Ikea Business. Il ristorante, per l’occasione, proporrà un menù speciale a 25 € per gli adulti e gratuito per bambini.

Lo spettacolo prenderà vita durante le portate di una vera e propria cena: gli ospiti si accorgeranno ben presto di essere all’interno di un thriller, quando l’omicidio avrà luogo. A quel punto entrerà in scena un ispettore che, mettendo i commensali al corrente del crimine, li condurrà alla soluzione del caso, passando attraverso interrogatori, colpi di scena e divertenti gag. La particolarità della cena con delitto risiede nell’interattività che si instaura tra il pubblico e gli attori. Il pubblico sarà coinvolto e parteciperà attivamente con un ruolo all’interno della storia.

Sarà inoltre possibile, per concludere la serata, fare piccoli acquisti al mercato del negozio (piano terra) aperto dalle 22 alle 23, dove si ci saranno offerte speciali dedicate ai soci. I più piccoli potranno divertirsi in compagnia degli animatori Ikea allo spazio gioco dello Smalland, che rimarrà aperto per tutta la durata della cena.

Menu degli innamorati
• Prosecco di benvenuto
• Antipasto: crostini con robiola, salmone e aneto
• Primo: risotto allo zafferano con gamberetti
• Secondo: Trancio di salmone all’aneto con verdure grigliate
• Dolce: Dolce di San Valentino al cucchiaio
• Bevande: acqua, vino o bibita, caffè

CONDIVIDI