CONDIVIDI

Dopo il successo della serata con Matt & Bise di domenica 22 gennaio, al Jolly di Novafeltria arriva un altro fenomeno del web, il re dell’estate 2016 che ha fatto ballare tutta l’Italia con la sua “Andiamo a comandare”: sabato 11 febbraio Fabio Rovazzi sarà al Jolly per presentare il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”. Durante la serata i fan potranno scattarsi selfie (rigorosamente “mossi alla Gué Pequeno”) con il cantante e farsi firmare autografi.

Dopo il successo della hit estiva che ha portato il cantante a vincere 4 dischi di platino, il nuovo singolo “Tutto molto interessante” ha visto la partecipazione di artisti come J-Ax, Fedez, Two Fingerz, ma anche Enrico Papi e il santarcangiolese Fabio De Luigi.

“Andiamo a comandare ha spopolato in tutti i locali della Riviera e non, ho pensato a come fosse possibile arrivare ad ottenere un così grande successo in poco tempo e a come fare per vederlo esibire sul nostro palco – racconta il gestore del Jolly Francesco Pula – lui è indubbiamente il personaggio più discusso del momento“.