CONDIVIDI

Dopo il grande successo del tour di presentazione di “Una somma di piccole cose” che l’estate scorsa ha toccato anche San Mauro Pascoli, Niccolò Fabi arriva a Forlì sabato 21 gennaio per un concerto al teatro Diego Fabbri.

Con oltre 20 date in auditorium, teatri, anfiteatri e prestigiose location all’aperto, il tour di presentazione dell’ultimo album è stato un grande successo che ha registrato il tutto esaurito. Niccolò Fabi ha messo ancora una volta in luce la sua trasversalità, emozionando, divertendo e commuovendo il proprio pubblico grazie a uno spettacolo in cui al centro c’è sempre la musica.
Un concerto intimo, ma solo all’apparenza, che si rivela energico, coraggioso e musicalmente pieno e che ha convinto pubblico e critica. Un viaggio di oltre due ore che ha inizio con le canzoni del nuovo disco e prosegue con alcuni tra i brani più amati di tutto il suo repertorio ormai ventennale.

Sul palco, insieme al cantante romano, ci saranno il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lui stesso, “la musica che sostiene altra musica è insieme libertà e speranza”.