CONDIVIDI

Un’Epifania a ritmo di musica!

Venerdì 6 gennaio nell’ala moderna del Museo della Città di Rimini tornano gli artisti di Risuona Rimini per la quarta edizione di “A Misura di Stanza”, un evento volto a valorizzare la scena artistica indipendente riminese con tanti microspettacoli dedicati alle varie forme d’arte.

“Microspettacoli per grandi visioni”: musica, danza, teatro, fotografia, giocoleria, racconti video e laboratori, per un totale di 18 ore di concerti divisi su 3 palchi e oltre 30 artisti e gruppi musicali riminesi che si cimenteranno in performance di ogni tipo.

Si comincia alle 16.30 con le mostre di fotografia, i live painting, i laboratori sonori e manuali e le attività di intrattenimento per i più piccoli; dalle 17.30 gli artisti riminesi si alterneranno sui 3 palchi di cui uno acustico, uno elettrico e uno dedicato alle jam-session.

Tra i musicisti che prenderanno parte all’evento: Andrea Amati, Miami & The Groovers, Antonietta Righetti, Daniele Fortunato Eclipse, Enko, Francesco Mussoni, Gianluca Reggiani, Laura Benvenuti, Le Bestie Offese, Lorenzo Guarino, Lorenzo Semprini, Maurizio Polverelli, Moz, Nashville & Backbones, Riccardo Amadei e Les Pastìs, Sergio Casabianca, Simone Felici, Tomoz e Trio Bio.

Si potrà inoltre visitare la Bob Dylan Room, una stanza interamente dedicata al cantautore statunitense Premio Nobel per la Letteratura.

La Bottega della Creperia curerà la zona food & drink, l’ingresso è a offerta libera e il ricavato andrà in beneficenza per la casa di accoglienza per rifugiati Maiano.