CONDIVIDI

Negozi aperti fino a tarda notte con tante offerte speciali per fare acquisti in vista del Capodanno: mercoledì 28 dicembre torna la Rimini Shopping Night, iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro che vanta da anni una formula di successo e inserita quest’anno nel calendario di eventi del “Capodanno più lungo del mondo”.

Questa versione natalizia della Rimini Shopping Night unisce all’apertura straordinaria dei negozi la magia delle luminarie natalizie e dei mercatini che per tutto il mese riempiranno di fascino il centro storico. Negozi storici, catene monomarca, botteghe ma anche bar e ristoranti organizzeranno per tutta la notte eventi speciali per i clienti, mentre musica, spettacoli, dj-set, animazioni e aperitivi allieteranno turisti e cittadini in vista della grande festa del 31 dicembre.

“C’era tanta attesa da parte dei commercianti e degli esercenti, che vivono la Shopping Night come un’opportunità non solo per farsi conoscere, ma anche per presentare ai turisti il volto dinamico, vivace e conviviale di un centro storico che vogliamo valorizzare anche durante il periodo invernale”, ha commentato Katia Damiani del Comitato Centopercentro.

Appuntamento mercoledì 28 dicembre nel centro storico di Rimini!