CONDIVIDI

Gianluca Grignani ha scelto Longiano per l’anteprima nazionale di “Rock 2.0″, il tour che celebra i suoi primi 20 anni di carriera e che proseguirà poi a Milano (1 dicembre) e a Roma (3 dicembre).

L’artista milanese si esibirà al Teatro Petrella martedì 29 novembre con un lungo live che toccherà tutti gli album e le canzoni più importanti del suo repertorio.

“È tutto pronto: le luci, il suono, lo spettacolo! Non vedo l’ora di saltare sul palco per non scendere più per un bel po’ di tempo”, confessa il cantante. “Vi aspetto su questa strada in mezzo al cielo per festeggiare insieme questi lacerati e polverosi 20 anni di musica!”

Quella di Gianluca Grigani è una storia di straordinarie canzoni iniziata 20 anni fa con “Destinazione Paradiso”, l’album di debutto divenuto poi pietra miliare della musica pop italiana che vendette in un solo anno più di 2 milioni di copie nel mondo.
Grignani è reduce del recente successo dell’ultimo album “Una strada in mezzo al cielo”, in cui celebra i suoi primi vent’anni di attività collaborando con artisti del calibro di Ligabue, Carmen Consoli, Elisa e Luca Carboni.

In anteprima la scaletta del concerto:
Destinazione Paradiso
Una Donna Così
L’allucinazione
Come Fai
Fabbrica Di Plastica
La Mia Storia Tra Le Dita
Madre
Rockstar
Il Gioco Di Sandy
La Vetrina Del Negozio Di Giocattoli
Solo Cielo
Falco A Metà
Più Famoso Di Gesù
Allo Stesso Tempo
Primo Treno Per Marte
Galassia Di Melassa
Una Strada In Mezzo Al Cielo