CONDIVIDI
Iniziano giovedì 24 novembre in Piazza Cavour le operazioni di allestimento del Rimini Christmas Square, il villaggio natalizio nel centro storico della città che aprirà al pubblico sabato 3 dicembre e che tingerà le vie del borgo di colori, luci e profumi fino al 15 gennaio del nuovo anno.
Il villaggio di Natale coprirà un’enorme area di oltre 1.200 mq divisa in 2 zone: una pista di pattinaggio sul ghiaccio di oltre 600 mq e un’area food e street-food dal design d’avanguardia, realizzata in collaborazione con la Confcommercio della provincia di Rimini. I colori dominanti saranno gli stessi della città, il bianco e il rosso, con diverse zone relax caratterizzate dal verde e anche un tocco in stile “balneare”.

Per tutto il mese di dicembre Piazza Cavour diventerà luogo di incontri e divertimento per tutti i riminesi e per le centinaia di turisti che ogni anno scelgono la città romagnola come meta per le festività.

Rimini Christmas Square è un progetto totalmente made in Rimini voluto da Professionalice in collaborazione con Moab, patrocinato dal Comune di Rimini, e realizzato in partnership con Green Factory, Itab, Vivai Fratelli Pesaresi, Nanni Sald, Bordoni Group e porta la firma dell’architetto-designer Roberto Semprini.