CONDIVIDI
Le sorelle Buccino, Maria Teresa Cristina e Donatella

Dopo la vicenda (chiusasi tragicamente) di Tiziana Cantone, quella più recente della giornalista Sky Diletta Leotta, la storia si ripete. Nel tardo pomeriggio di lunedì sul web si è sparsa la voce di un video hard della nota showgirl Cristina Buccino. Un filmato hot che ha iniziato a girare vorticosamente su WhatsApp. La bacheca Instagram della Buccino è stata bersagliata di insulti e commenti ironici ma ben presto è venuto fuori che ad essere hackerata è stata la sorella della showgirl, la meno nota Maria Teresa Buccino.

buccino-instagram“Sono sconvolta, sotto choc – ha detto la ragazza – Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione”. Un video di quasi tre minuti in cui si vede un rapporto sessuale tra un ragazzo e una ragazza. Non si vede mai completamente il viso né di lei, né di lui. Un dettaglio, però, aveva fatto nascere l’equivoco. Il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle Buccino hanno all’altezza dell’inguine.

Maria Teresa Buccino
Maria Teresa Buccino

“Sono immagini private di quattro anni fa – spiega Maria Teresa Buccino – di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”. L’uomo che ha girato il video è un suo ex fidanzato. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato.

Rimani aggiornato: metti “Mi Piace” a The Teller.

CONDIVIDI