CONDIVIDI

Ai maschietti capita, c’è poco da fare, che siano sposati con sex symbol mondiali come Demi Moore o con donne forti come Hillary, nessun uomo resiste al richiamo delle curve, e non parliamo certo di motori. Capi di stato, attori hollywoodiani e sportivi di fama internazionale, tutti pizzicati a guardare fondoschiena e decollete. Un esercito di “guardoni” pronti a mettere da parte etichetta e protocollo per apprezzare le grazie del gentil sesso.

Clinton selfieÈ il caso del duo Obama-Sarkozy che in pieno G8 a L’Aquila nel 2009, hanno sicuramente trovato più di un punto d’intesa sul vestito rosso della bella brasiliana Mayara Tavares, allora diciassettenne, prendeva parte alla delegazione carioca del presidente Lula. Obama non è il primo inquilino della Casa Bianca ad andare fuori strada in una curva pericolosa. Il suo predecessore democratico Bill Clinton, non contento dell’affaire Lewinsky, che gli stava costando l’accusa di impeachment, è stato pizzicato lo scorso novembre a sbirciare il davanzale di una sua fan che, ignara di essere oggetto di attenzioni presidenziali, ha scattato un selfie con l’ex presidente decisamente distratto.

beckham_worldofissac_crop_exact

Se le uscite istituzionali possono rappresentare una trappola per i potenti, a giudicare dall’abbondanza di casi potremmo dire che le cheerleader sono la distrazione preferita dei vip, e non solo, durante gli eventi sportivi. Ne sanno qualcosa David Beckham e Ashton Kutcher, entrambi pizzicati a sbirciare il lato B delle ragazze pon pon.

usher-elite-800x400Bradley-Cooper-and_1623388aAnche il red carpet può diventare un terreno scivoloso, abiti firmati, tacchi alti e scollature vertiginose rubano più di uno sguardo. Il rapper americano Usher sembra non vergognarsi più tanto di farsi ritrarre mentre “analizza” uno dei fondoschiena più apprezzati di Hollywood, quello di Kim Kardashian.

Certe scollature possono far vacillare anche le amicizie forti come quella tra i divi del momento Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, i due uniti sul set de Il lato positivo, sono rimasti legatissimi e proprio durante un’uscita ufficiale per la promozione del film, il cecchino infallibile di American Sniper ha messo a segno un colpo perfetto sul davanzale della bellissima Jennifer.

Rimani aggiornato: metti “Mi Piace” a The Teller.

CONDIVIDI