Donne nel pallone, le 10 giornaliste sportive più sexy

CONDIVIDI

10Deborah Schirru – Gazzetta Tv

Dopo diversi anni passati alla corte di Michele Criscitiello a Sportitalia, Deborah è una dei volti nuovi di Gazzetta Tv. E’ da poco diventata giornalista professionista.

9Sarah Castellana – Gazzetta Tv

La bella palermitana ha lavorato a Sportitalia e Udinese Channel, ora è approdata a Gazzetta Tv. E’ fidanzata con il difensore francese dell’Udinese Heurtaux.

8Monica Vanali – Sport Mediaset

E’ una delle giornaliste sportive più brave ed apprezzate nel mondo del calcio. E’ da anni nella redazione di Sport Mediaset come conduttrice e inviata a bordo campo.

7Simona Rolandi – Rai Sport

Una laurea in Economia e un passato da pallavolista per la bella giornalista romana, che conduce con professionalità la rubrica settimanale Dribbling su Rai Due.

6Jolanda De Rienzo – Sportitalia

Dopo il brutto episodio dello scorso anno in cui fu cacciata dalla trasmissione in una tv locale napoletana, la sexy Jolanda è uno dei volti di punta del palinsesto di Sportitalia.

5Sara Benci – Sky Sport

La conduttrice toscana è protagonista tutti i giorni dietro la scrivania di Sky Sport 24, incarna perfettamente la giornalista tipo di Sky: bella e brava.

4Marica Giannini – Sport Mediaset

Anche la bella napoletana è stata “soffiata” da Sport Mediaset alla redazione di Sportitalia dove ha iniziato la sua brillante carriera di giornalista sportiva.

3Eleonora Boi – Sport Mediaset

E’ stata lanciata da Michele Criscitiello a Sportitalia, ora la bella Eleonora, sarda doc, è un volto molto apprezzato della redazione sportiva di Mediaset.

2Mikaela Calcagno – Sport Mediaset

E’ una delle giornaliste sportive più apprezzate in Italia, la conduttrice Mediaset ha incassato anche i complimenti di Massimo Ferrero: “Lei è più bella della D’Amico”.

1Ilaria D’Amico – Sky Sport

Protagonista ogni domenica su Sky, oltre alla sua bellezza, è probabilmente la migliore giornalista italiana. E’ regina del gossip per la sua love story con Gigi Buffon.

Rimani aggiornato: metti “Mi Piace” a The Teller.